Skip to main content

Libra Method Truffa – Opinioni e Recensione!

Inhaltsverzeichnis

Trovare un metodo ottimale per il trading di criptovalute è ovviamente un obiettivo per tutti gli investitori, ma quali offerte online sono effettivamente affidabili? Dove valgono la registrazione e i depositi successivi e quali aspetti dovrebbe davvero sempre soddisfare ogni buon broker online? Se pensiamo, per esempio, alla sicurezza del trading, al servizio clienti stesso o alla funzionalità più completa possibile, allora opzioni come Libra Method potrebbero non sembrare più così abbaglianti come il messaggio interno di tali offerte vorrebbe farci credere in un test critico. Perciò vi mostriamo anche broker rispettabili dove potete fare trading online in modo sicuro.

Perché il Metodo Libra è una truffa?

Se sei un tester di criptovalute Libra Method e dei fornitori di questa opzione di trading e ti immergi spesso nelle secche di internet, troverai sempre delle offerte che sono particolarmente schifose e rappresentano delle pure fregature. A volte c’è davvero un software di trading e solo gli indicatori utilizzati sono una frode, ma l’esempio del Metodo Libra dimostra che può anche essere davvero criminale e pericoloso. Questo autoproclamato broker non ha né un’impronta né alcuna forma di contatto all’inizio e potremmo benissimo registrarci per il trading di criptovalute con la mafia russa, che irradia tanta fiducia quanto questa presunta piattaforma di trading con la bilancia nel suo nome.

Ancora prima che ci venga presentata qualsiasi informazione, si tratta già di quantità concrete di profitto, siamo letteralmente spinti alla registrazione del Metodo Libra, che si suppone sia possibile solo per pochissime persone al mondo. Bill Gates e qualche altro consorte l’hanno già fatto, tuttavia, questo ci viene seriamente suggerito da grafici e immagini con le sembianze di tali persone e ci piacerebbe sapere se i miliardari prestano i loro nomi per offerte online più che dubbie.

Ma probabilmente questo non può essere impedito comunque e, come già detto, non ci sono dati sui creatori del sito, quindi nessun tribunale di giurisdizione e una causa per l’uso dei diritti personali è senza speranza dall’inizio. Anche i profitti ci sembrano del tutto impossibili qui, e quando il tuo capitale viene trasferito a Libra Method, probabilmente finisce in un conto appartenente a una società cassetta delle lettere in un paradiso fiscale. Semmai, perché forse i soldi spariscono nell’etere virtuale, chi lo sa con un lavoro così schifoso!

A differenza di altre fregature, qui non si preoccupano nemmeno di qualche frode sostanziale, fanno a meno di spiegazioni di qualsiasi tipo e invece promettono costantemente somme garantite al giorno. Chiaramente, si rivolgono a persone che non sanno il fatto loro ma potrebbero avere un capitale da risparmiare, e questo approccio è come il venditore di tappeti che avvolge la spazzatura nell’unico buon corridore quando vende. Si fa riferimento alla valuta Libra di Facebook, ma perché gli oltre due miliardi di utenti di tutto dovrebbero aiutare noi o voi nel trading con le criptovalute rimane un mistero.

Si tratta semplicemente di un tentativo di condurre gli investitori per il naso, e così i creatori, i programmatori e i truffatori sullo sfondo buttano in giro tutti i tipi di termini, si perdono in promesse e dopo pochissimo tempo anche il lettore più paziente si annoia. Il livello – Libra Method è scritto in inglese, tra l’altro – è sotterraneo e o vi piace un misto di idiozia e fregatura o non volete registrarvi affatto, perché qui non ci aspetta nulla di fruttuoso, garantito. Questo è sottolineato da un grottesco spreco di spazio con i rapporti dei presunti commercianti.

Ci sono così tanti giovani, si pensa quasi agli adolescenti, che probabilmente commerciano con l’ingegnosa app o qualsiasi altra cosa – ovviamente vengono riportati enormi profitti, con nome, indirizzo, età e foto. Chiunque ci creda o vive in Cina o è cerebralmente morto, anche se purtroppo dobbiamo ammettere che ci sono ancora troppi commercianti che cadono in queste truffe. I broker rispettabili offrono il trading automatico con indicatori speciali, ma questo è almeno spiegato in dettaglio, e se ci sono domande, il personale del servizio clienti risponderà alle chiamate o alle e-mail corrispondenti.

Non c’è nemmeno un’impronta qui, per non parlare di un’opzione di contatto, e abbiamo cercato quasi disperatamente di trovare qualsiasi informazione sul sistema di trading, invano. Infine, una frase ci fa pensare che le persone dietro Libra Method potrebbero offrire una sorta di insider trading. Come è noto, i ricchi sono autorizzati a investire prima del primo giorno di trading quando vengono emesse le azioni, o oggi anche le criptovalute, e probabilmente l’applicazione sta cercando di offrire qualcosa del genere, per tutti, gratuitamente e presentato in una presentazione assurda.

„Scarica la tua copia gratuita (!) di Libra Method“ suona in qualche modo come tali punti di vista, ma purtroppo non possiamo scoprirlo per te esattamente allo stesso modo, la truffa è semplicemente troppo elementare qui e le allusioni e promesse a più livelli sarebbero probabilmente difficili da vedere attraverso anche per l’FBI all’inizio. Il tutto è condito da imprecisioni nella presentazione. Per esempio, c’è un certo Lewis Tucker, che ha guadagnato circa 44.000 dollari in 30 giorni – ma sotto c’è una somma completamente diversa? Non guardano cosa fanno i programmatori dedicati quando barano?

Va avanti così e probabilmente non si nota quasi mai se non nel test come rapporto sul campo; dopo tutto, la gente continua a scorrere e a strisciare comunque queste storie di successo piuttosto inutili che sono semplicemente incollate in maniera ostentata. Quindi può funzionare con la truffa stessa in un design così illustre e prima di iscriversi qui, buttare via il capitale e lasciarsi fregare, si prega di dare un’occhiata a un vero broker per criptovalute pure. Offrono molto di più e il vostro investimento è più promettente che con Libra Method, dove la vostra esperienza sarà molto probabilmente negativa dopo i primi scambi.

Perché eToro è una buona alternativa?

Basta con tali truffe come con Libra Method e ora diamo un’occhiata ai broker che hanno guadagnato questo nome per concludere e confrontare. Quando si fa trading, tu e noi vogliamo sapere che il nostro capitale è sicuro, ben gestito e curato, cosa che alla fine decide il successo di un investimento.

Quando si sceglie una piattaforma di trading, molte persone non pensano nemmeno ad aspetti come il servizio clienti e sono poi sorpresi quando nessuno risponde al telefono in caso di problemi o le e-mail non ricevono risposta nemmeno dopo settimane. Per evitare questo, date un’occhiata alla Santa Trinità dei broker online veramente buoni e alle seguenti basi prima di registrarvi.

In primo luogo, come già detto, c’è la sicurezza di un provider. Le licenze e i sigilli delle autorità sono ovviamente un vantaggio in questo caso, e un’ispezione ufficiale della piattaforma vi fornisce anche la protezione dei depositi e la garanzia di potersi orientare in caso di dubbi, soprattutto in caso di reclami e incongruenze riguardanti il trading su internet.

Il broker diventa anche sicuro e rispettabile attraverso il suo competente servizio clienti, che è sempre disponibile. Nella nostra esperienza, almeno una chat dal vivo o, in alternativa, una hotline gratuita hanno dimostrato il loro valore. Per le richieste più grandi, tuttavia, va bene anche l’e-mail, ma si dovrebbe rispondere rapidamente e con la stessa affidabilità di un breve messaggio.

Come secondo punto indispensabile nella scelta dei fornitori, considerate la loro funzionalità. Il maggior numero possibile di strumenti per l’analisi dei grafici è logicamente utile, ma anche le notizie effettive dal trading floor e da tutto il mondo sono decisive per il successo negli investimenti. Qui vogliamo informazioni in tempo reale, sia che si tratti degli attuali prezzi al consumo negli Stati Uniti o di rapporti di fondo sullo sciopero dei coltivatori di cacao in Ghana – tutti gli eventi e gli avvenimenti immaginabili influenzano i prezzi e vogliamo avere il maggior numero possibile di informazioni sull’economia e la politica.

Per i grafici stessi, dovrebbero essere disponibili strumenti classici, questo ha la precedenza su qualche software apparentemente super-fantastico che finisce solo per toglierti soldi dalle tasche. In terzo e ultimo luogo, bisogna dare importanza alla trasparenza. Naturalmente, questo riguarda prima di tutto le commissioni, la strutturazione dei costi nel trading, e nessuno vuole scoprire dopo che sono stati detratti più soldi di quanto il rendimento fosse possibile! I buoni e comprovati fornitori sono ovviamente abbastanza strutturati, non si nascondono mai dietro le informazioni e vi forniranno tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per pianificare un investimento su internet.

Questo vale per le promettenti criptovalute, ma anche per i classici obiettivi di investimento, dalle materie prime alle azioni e agli indici. Le opportunità sono in attesa sui mercati ogni giorno, e sarebbe testardo e negligente concentrarsi sempre sulle stesse criptovalute solo perché l’offerta su una piattaforma è tenuta corrispondentemente stretta.

Pertanto, assicuratevi di avere il maggior numero possibile di offerte diverse, perché questo può essere decisivo per un successo duraturo sul mercato finanziario. Con le opzioni mostrate, i fornitori si affidano anche a soluzioni mobili multifunzionali. Avete la possibilità di utilizzare tutte le funzioni con il vostro telefono cellulare per tenere d’occhio i vostri investimenti in qualsiasi momento ed essere in grado di reagire a qualsiasi situazione di mercato.

La linea di fondo

L’app Libra Method non è certamente un buon indirizzo per il trading. Nel nostro test, abbiamo trovato il suo aspetto semplicemente troppo superficiale, e in alcuni casi anche del tutto ingannevole. Gli investitori profani possono cadere per i corposi annunci e noi consigliamo loro urgentemente di mantenere le distanze e raccomandare invece la comprovata e rispettabile piattaforma di trading, come presentata su questo sito.

Sia che tu preferisca le criptovalute o un altro investimento – la sicurezza, la trasparenza e sempre la funzionalità veramente completa sono garantite con fornitori affidabili. In questo modo, il ritorno mirato del commercio indubbiamente lucrativo su internet funzionerà anche molto meglio. Clicca qui per andare alla panoramica degli altri casi di frode.

Libra Method in altri paesi

Libra Method BetrugLibra Method OszustwoLibra Method EstafaLibra Method SvindelLibra Method HuijausLibra Method FraudeLibra Method ArnaqueLibra Method BluffLibra Method Svindel NorgeLibra Method Fraude Portugal